Per negozi di articoli sportivi specializzati nel calcio

Com'era prevedibile (più di 8.000 Società ricevono periodicamente le nostre newsletter personalizzate per ogni provincia che indicano dove acquistare con logo rivenditore, indirizzo, numeri telefonici di contatto e rimando a mezzo link al sito e/o alla pagina Facebook) SenseBall in pochissimo tempo ha preso quote di mercato interessanti nelle forniture a Società sportive e ai privati (per le sue caratteristiche e particolarità, SenseBall è perfetto per allenarsi sia all'aperto che al chiuso, sono sufficienti solo 9 metri quadrati, 3m x 3m. non solo su un campo da calcio, ma anche a casa, in terrazza, in giardino o in garage.

Persone e Società ci scrivono per chiedere dove possono acquistare il kit.

Premesso che non facciamo e-commerce, vendite online ecc. e non effettuiamo forniture dirette a Società sportive e/o a privati (fatta eccezione nelle province dove non abbiamo rivenditori) a noi interessa avere dei partner di fiducia ai quali indirizzare tali richieste.

Ogni rivenditore viene inserito nella mappa di localizzazione dei punti vendita in Europa del sito web della Casa madre e nell’elenco dei punti vendita di quello italiano.

Se anche a lei interessa e ha un negozio di articoli sportivi o è un distributore del settore e le piace il nostro modo diverso di proporci, stiamo creando un network sempre più grande e saldo, e cerchiamo persone che con entusiasmo e passione, credono e hanno il piacere di condividere con noi il nostro progetto.

info:

info@senseball.it