Momentanea sospensione delle attività di formazione e di informazione

In attesa dell’evolversi dello stato di emergenza in alcune Regioni, riteniamo corretto, doveroso e opportuno momentaneamente sospendere tutte le attività formative e informative  quali conferenze, convegni, convention, demo training, focus,  laboratori, local ambassador day tour, meeting, roadshow, seminari.

In attesa di conoscere nuovi sviluppi, compreso l’eventuale prolungamento con il posticipo della chiusura dell’anno scolastico, anche le preiscrizioni alla Cecinella 2020 Scuola calcio estiva in calendario dal 15 al 21 giugno a Marina di Cecina (LI)  sono momentaneamente sospese e stiamo provvedendo a restituire le quote delle preiscrizioni già versate.

È sicuramente una decisione sofferta, ma da parte nostra crediamo che questa  precauzione sia di buon senso e giusta nell’osservare e rispettare le misure delle ordinanze regionali sull’attività sportiva.

Per tutto quanto sopra, eventuali aggiornamenti su conferme o nuove date provvederemo a comunicarli qui e sulle nostre pagine social.

SenseBall Italia