Aspetti, operatività e politica commerciale in questo periodo di emergenza

Da quando è stata decretata la sospensione obbligatoria di ogni attività, come era prevedibile (SenseBall è perfetto per allenarsi sia all'aperto che al chiuso, sono sufficienti solo 9 metri quadrati, 3m x 3m. non solo su un campo da calcio, ma anche a casa, in terrazza, in giardino o in garage) stiamo registrando un consistente incremento delle richieste di forniture dirette a privati, Genitori e Società professionstiche e dilettanti.

In questi giorni così impegnativi per tutti, siamo operativi come tanti, lavorando in smart working riuscendo così a garantire evasioni di ordini e spedizioni.

Quanto sopra premesso, nonostante l'eccezionalità del momento, abbiamo deciso di mantenere invariati sia gli aspetti che la politica commerciale. 

A fronte di ciò, ci è possibile soddisfare richieste di forniture dirette ad esclusione di quelle provenienti da aree e province coperte dai nostri rivenditori vedi qui > l'elenco  

Questo per correttezza, etica e trasparenza che ci distingue nel rapporto. 

In queste aree e province, abbiamo identificato soluzioni che prevedono comunque evasione ordini e consegna per tramite dei nostri rivenditori che nel rispetto della normativa sono chiusi. In caso di difficoltà nel contattarli scrivi a info@senseball.it.  

SenseBall Italia

Great Gift for Boys and Girls 300x300png