Articoli, opinioni e testimonianze

Alla Soccer School Corrado Colombo, la mia Scuola calcio di tecnica individuale, utilizzo SenseBall per insegnare ai miei ragazzi la concentrazione, la coordinazione, a sviluppare abilità tecniche utilizzando ambedue i piedi.
In questo SenseBall è un partner top.
Corrado Colombo ex calciatore professionista di Atalanta, Bari, Brescia, Inter, Sampdoria, Torino, Verona e Pistoiese – nazionale U20, U21 (oltre 100 goal segnati in carriera)

Rassegna stampa

Dalla “Gold Generation” all’A.C. Roselle di Grosseto

In arrivo dal Belgio 200 palloni speciali per permettere ai ragazzi di allenarsi a casa

Progettati con uno studio in collaborazione con l’Università di Leuven in Belgio da Michel Bruyninckx, considerato da molti esperti il numero uno al mondo nella formazione dei settori giovanili di calcio, utilizzati nella formazione calcistica dei giovani calciatori da Federazioni e Club professionistici di tutto il mondo, come la Federazione Calcio Belga, RSC Anderlecht, APOEL Nicosia, RCSC Charleroi, KRC Genk, Glasgow Rangers, LOSC Lille, FC Lugano, FC Metz, AC Milan, F.Milan Ladies, AS Monaco, FC Nantes, Royal Anversa FC, Sporting Kansas City, SV Zulte Waregem, Willem II.

I SenseBall, gli stessi palloni con i quali sono cresciuti talenti come Dries Mertens, attaccante del Napoli, e oltre la metà dei componenti le Nazionali maschili e femminili del Belgio, permetteranno così ai ragazzi della A.C. Roselle di potersi allenare da casa.

Ad ognuno, oltre al pallone con la fune regolabile in base in altezza e l’impugnatura ergonomica, verrà fornito un codice per accedere online a tutta una serie di esercizi e la programmazione didattica completa.

I ragazzi della A.C. Roselle, in questo modo, avranno così la possibilità di continuare, momentaneamente da casa, a sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche grazie ad una metodologia di assoluta eccellenza.

In questi giorni la Società tramite il Presidente Marcello Marrucci, dimostrando oltre la ricerca costante della qualità nella proposta didattica, attenzione e sensibilità verso i suoi ragazzi in questo momento particolare, ha letteralmente rincorso telefonicamente Carlo Feroldi, il tecnico giramondo Brand, Pr. Ambassador e Representative in Italia, nel Canton Ticino (Svizzera) e nella Repubblica di San Marino di SenseBall che ha confermato l’arrivo dei palloni nei prossimi giorni.

Il Tirreno 14 marzo 2020